La pulizia del viso ad ultrasuoni è un micro-esfoliante che elimina le cellule morte e riattiva la circolazione nella zona prescelta, stimolando la formazione di nuovo collagene e la rigenerazione cellulare.
Serve inoltre a rendere il tono della pelle più uniforme e a migliora l’aspetto di linee di espressione e aiuta a ridurre i pori dilatati. È particolarmente efficace per la tonificazione, alleviare i danni causati da photoaging o cicatrici da acne e varicella.
In alcuni casi la pulizia del viso ad ultrasuoni può rivelarsi un valido supplemento alla tecnica tradizionale di pulizia manuale. Se ad esempio la pelle è molto delicata ma ha bisogno di una pulizia frequente; se oltre ad una pelle pulita si desidera un aspetto sano e luminoso. Questa pulizia del viso non causa rossori localizzati e segni di spremitura, le due tecniche comunque si possono alternare a seconda della frequenza. Ricorda che affidarsi ad un professionista è sempre la scelta migliore, al fine di ottenere risultati ottimali e garantiti nel tempo.